Uscita ufficiale del romanzo"Lo scriba e la principessa

 

 

Uscita ufficiale del romanzo “Lo scriba e la principessa”

David and Matthaus Edizioni Letterarie presenta l’uscita ufficiale di Lo scriba e la principessa, romanzo di Giorgio Torzini che tra eros e pathos trascina il lettore nell’antico Egitto.

Ambientata sulle sponde del Nilo, durante il Medio Regno del faraone Sesostri I, l’impossibile storia d’amore tra la principessa tebana Anouke e lo scriba di corte Ahmes si divide tra passione e coraggio, in una fuga verso la libertà e l’ignoto intrisa di pericoli e ostacoli che solo un legame indissolubile può riuscire ad affrontate.

Azione ed erotismo, raccontati sullo sfondo della più affascinante delle civiltà antiche dall’efficace penna di Giorgio Torzini, rendono Lo scriba e la principessa un romanzo intrigante e coinvolgente dalla prima all’ultima pagina, che riserva un finale inaspettato…

Giò Torzini è un writer&blogger che non ama molto parlare di sé, tanto che in occasione della pubblicazione del suo primo libro si firma con lo pseudonimo Anonimo Fiorentino.

Di lui si sa solo che è nato in Toscana a due passi dalla rinascimentale Florentia, Firenze, e che dopo aver lavorato in vari settori, tra i quali quello televisivo in qualità di autore di programmi di elettronica e di videogame in alcune emittenti toscane, nel 2007 incontra internet e nasce la passione per i social network e la blogosfera.

Forte della conoscenza del settore dell’intrattenimento elettronico, apre il suo primo blog/magazine dedicato ai videogiochi per PC e Console, un contenitore video-ludico che grazie a buone recensioni e articoli originali e divertenti ben presto diventa uno dei tanti punti di riferimento per i molti appassionati di tecnologie e dihardcore game che affollano la rete. Un anno più tardi contestualmente apre il suo secondo blog, “Lo Scriba Liberal Destro”, nel quale si cimenta nello scrivere articoli e opinioni sui fatti d’attualità, cronaca e politica. La politica è la sua terza passione dopo la tecnologia e i libri di narrativa, che divora letteralmente. La sua originale scrittura, graffiante, pungente e sovente dissacratoria, lo proietta tra i blog politici più letti nella blogosfera; tale successo di critica lo spinge a collaborare con altri magazine in qualità di opinionista politico.

Lo scriba e la principessa è il primo libro pubblicato con il Gruppo Editoriale D and M, attraverso la divisione David and Matthaus Edizioni Letterarie.

Per acquistare il libro > clicca qui <

Lo scriba e la principessa

continua a leggere....

Attese paziente il momento giusto, e quando il cobra facendo ondeggiare la testa come in una macabra danza fletté il corpo all'indietro pronto a portare il primo micidiale attacco, Ahmes scalciò, imprimendo al colpo la massima velocità e potenza, puntellandosi sui gomiti e usando la parte superiore...
+